Progetto sviluppato da Comunicativi Web Agency per Autotrasporti Guerra Graziano
Scorri o clicca una sezione per esplorare le attività svolte per il cliente
Branding
Guerra Graziano, azienda Leader in Italia di autotrasporti da oltre 30 anni per le strade di tu o il mondo, decide di cambiare ro a. Da semplice trasporto nel 2019, si trasforma in un'azienda altamente tecnologica che unisce l'esperienza dei trasporti ai servizi di logistica. Nasce così "Pensa Logistico" che oggi viaggia insieme al brand aziendale e a tu i i suoi 75 mezzi di proprietà.
Company Profile
La brouchure aziendale presenta i servizi, la missione e i valori dell'azienda con immagini accattivanti, testi chiari e un layout professionale, creando un potente strumento di comunicazione per attrarre e informare i clienti.
Come comunicare questo shift radicale?
Il nostro compito come agenzia è stato ed è, quello di attuare un processo di digitalizzazione di tutta la comunicazione esterna ed interna: Facebook, Instagram, Linkedin, sito web, brochure con foto, video, oltre ad una presenza diretta dei Soci Fondatori attraverzo video intervista.
Il nuovo sito web comunica sicurezza ed ecosostenibilià!
Obiettivo
Uno strumento che potesse essere non solo utile per nuovi potenziali clienti, ma anche funzionale per chi, ogni giorno, viaggia su strada:
news in tempo reale ed un complesso sistema di tracciamento della merce a disposizione dei clienti.
CTA
La CTA principale "Richiedi un preventivo" si presenta chiara e immediata
Strumenti di gestione
Adeguamento GPDR
Il sitp è stato fornito di un sistema di privacy policy in linea con la normativa GPDR
Reputazione e Brand Identity
In un mercato sempre più consapevole, i consumatori preferiscono aziende che dimostrano impegno verso la sostenibilità ambientale. Integrare pratiche ecologiche rafforza la reputazione dell'azienda, posizionandola come un leader responsabile e innovativo. Questo non solo attira nuovi clienti, ma crea anche un legame di fiducia con quelli esistenti.