Desktop Layout
Homepage
Scheda Prodotto
1366px
12 Columns grid - 145px Column - 16 Gutter
Agririo alleva e produce ogni parte del proprio prodotto. La scheda d’acquisto racconta una storia fatta di passione per il territorio, dedizione e qualità!
Shooting fotografico
Allevamento e coltivazione
Apicultura
Il Prodotto
Mobile Layout
360px x 760px
760px
Design in stile progettazione
Design in stile progettazione
Che tipo di vendita?
Un Ecommerce che racconta il suo prodotto attraverso il territorio e la passione.
L’obiettivo del sito, prima del nata dall’esperienza dei suoi prodotto, è la vendita di un idea produttori.
Nata da anni di dedizione per la l’allevamento, la coltivazione e la terra che vivono attraverso lavorazione delle materie prime che essa fornisce.
Fornendo tutte le informazioni utente creiamo un database necessarie filtrate per tipologia di qualitativo per procedere con le campagne di marketing dedicate.
Il Prodotto
Il Prodotto
Risultati
779
Utenti da Social Organico
662
Utenti da social ADS
1625
Totale sessioni
Colori
#4C3323
#97872C
#4A4A4A
Typeface
Roboto Slab
Aa Bb Cc
1234567890
#!?:-|
Campagna
Acquisizione LEAD
Obiettivo
Dare da subito un vantaggio tangibile all’utente, cioè un ebook COMPLETAMENTE GRATUITO che può scaricare SUBITO.
I contatti generati sono stati integrati al database Newsletter per comunicazioni su promozioni in atto per incentivare la vendita nello shop online.
Risultati
21/04/23
Periodo analizzato
B2C
Target
272
Lead generati
Campagna
Traffico Sito web
Obiettivo
Fare atterrare il target rivenditori nella pagina in cui possono compilare il form di contatto e successivamente scaricare il listino per rivenditori.
Questi contatti sono stati integrati al database Newsletter per comunicazioni su promozioni in atto per incentivare la vendita nello shop online.
Risultati
21/04/23
Periodo analizzato
B2B
Target
71.862
Visualizzazioni
Campagna
Acquisizione LEAD
Obiettivo
Intercettare tutti quelli che:
- •hanno visualizzato i video delle campagne
- •hanno visitato lo shop online senza acquistare
- •hanno aperto il modulo di contatto senza finirlo di compilare
- •Queste tre azioni sono sintomo di interesse verso il prodotto, quindi andiamo a riprendere questo target facendogli rivedere la comunicazione.