fbpx

Bando Regionale – EMILIA ROMAGNA – Digitalizzazione delle imprese romagnole

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0

La Camera di Commercio della Romagna finanzia investimenti in digitalizzazione delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini. Dal 31 Gennaio 2022 al 18 Febbraio 2022 si potrà presentare domanda di contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, dell’importo massimo di 10.000 euro, che non può superare il 50% delle spese ammissibili.

Possono presentare domanda i seguenti soggetti:
  • Micro o Piccole o Medie imprese che abbiano sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio della Romagna;
Sono ammessi al sostegno progetti di promozione su uno o al massimo due mercati esteri e le spese WEB/MARKETING che sono finanziate sono:
  • Immobilizzazioni immateriali (interventi di intelligenza artificiale, siti web, cloud, big data, soluzioni tecnologiche, sistemi di e-commerce, sistemi per lo smart working e il telelavoro; soluzioni tecnologiche digitali per l’automazione del sistema produttivo e di vendita per favorire forme di distanziamento sociale dettate dalle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19; connettività a Banda Ultralarga, Sistemi di pagamento e di transizione ecologica etc..).

L’importo minimo di investimento ammesso è di 7.500 euro. È prevista una procedura valutativa secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Si ricorda che le risorse disponibili sono limitate, affrettati se ne vuoi accedere! Per tale ragione, le aziende interessate sono invitate a contattarci tempestivamente.

Come ti possiamo aiutare?

Insieme alla presentazione del bando, per te realizziamo:

  • Attività di Marketing Digitale: campagne di promozione tramite Google Ads e Social Network; ottimizzazione SEO del sito Web.
  • Promozione attraverso i materiali promozionali (esclusa la stampa). Le spese per la realizzazione di video aziendali sono ammesse se l’attività è realizzata in lingua estera e se è coerente con i paesi target individuati.

Richiedi un appuntamento gratuito

Tel.: 0721401175
Email: info@comunicativi.it

Strada della Campanara 3/A
61122 PESARO (PU)

Contattaci per maggiori informazioni