fbpx

Bando Regionale – LOMBARDIA – Contributi per la realizzazione di progetti di natura turistico-sportiva

BANDO CONTRIBUTI EVENTI TURISTICO-SPORTIVI

Si comunica che fino al 14 Febbraio 2022 sarà possibile presentare la nuova domanda per la realizzazione di eventi sportivi e progetti di natura turistico-sportiva.

Al fine di supportare il rilancio del settore turistico, il bando della CCIAA di Varese seleziona eventi sportivi e progetti di natura turistico-sportiva a cui dare un sostegno economico.

Possono presentare domanda i seguenti soggetti:
  • organizzazioni senza scopo di lucro, aventi nelle finalità statutarie la valorizzazione, la promozione del territorio e/o l’organizzazione di attività turistiche, ricreative o sportive (enti, istituzioni, associazioni, fondazioni, comitati, consorzi e altri soggetti assimilabili);
  • micro, piccole e medie imprese.
Sono ammessi al sostegno gli eventi e i progetti delle seguenti tipologie:
  • eventi sportivi in grado di generare almeno 100 pernottamenti in strutture turistico-ricettive;
  • progetti turistico-sportivi che si propongano di migliorare l’attrattività del territorio e la riscoperta di luoghi di interesse turistico-sportivo e che siano immediatamente cantierabili nel 2022.

Il bando prevede un’agevolazione sotto forma di contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammesse e fino € 20.000.

Si ricorda che le risorse disponibili sono limitate, affrettati se ne vuoi accedere! Per tale ragione, le aziende interessate sono invitate a contattarci tempestivamente.

Richiedi un appuntamento gratuito

Tel.: 0721401175
Email: info@comunicativi.it

Strada della Campanara 3/A
61122 PESARO (PU)

Contattaci per maggiori informazioni